Sardegna Mare


Vacanze in Sardegna


Nessun documento trovato.

Sardegna Mare


Sono finalmente arrivare le meritate e sudate vacanze! E come ogni anno la scelta è sulla struttura ricettiva. Hotel o bed and breakfast? Agriturismi o residence? Case vacanza o campeggi? Qual è il modo migliore di vivere a pieno la Sardegna?

Se cerchi qualche consiglio ed indicazione su ogni tipo di struttura ricettiva, eccoti accontentato!

Hotel

L’ Hotel è una scelta ideale per chi ama il lusso e la comodità. Da quelli di lusso posizionati nelle zone più belle dell’isola a quelli economici vicino al mare o nei comuni delle zone interne. Gli hotel sono una soluzione perfetta per una vacanza sia al mare che alla scoperta della vera Sardegna, godendosi le spiagge e gustando prodotti tipici del territorio.

Residence

I Residence sono la struttura ricettiva adatta se vuoi trascorrere le tue vacanze in Sardegna nel massimo della privacy con la famiglia. Non presenta sorprese sgradevoli sull’appartamento o il quartiere. Soggiornare in un residence in Sardegna vuol dire avere a disposizione appartamenti dotati delle comodità di casa e godere di tutta la proprio autonomia. Sarai libero negli orari del riposo e delle colazioni senza rinunciare ai servizi e ad una assistenza professionale qualificata.

Case Vacanze

Avere una casa vicino al mare limpido e a spiagge assolate è il sogno di tutti. La Sardegna offre la possibilità di trascorrere le proprie vacanze in splendide case in affitto anche per brevi soggiorni. Le case vacanza sono l’ideale per trascorrere le tue vacanze in Sardegna all’insegna della privacy vicino al mare o anche nelle zone interne. Nella bassa stagione, da Marzo a Maggio, e da Settembre in poi, l’affitto di una casa vacanza in Sardegna diventa un’ottima occasione per risparmiare, per scoprire la vera Sardegna, e godendosi comunque il mare anche a temperature medie.

Campeggi

Campeggiare in Sardegna può diventare un'esperienza indimenticabile se sei un amante della natura e della libertà ai massimi livelli. Un’esperienza che ogni turista dovrebbe provare almeno una volta nella vita. La vacanza in campeggio vuol dire aria aperta, libertà, natura. Ma anche affrontare qualche problema come: tenda, roulette, camper. Qualsiasi sia il tuo mezzo dovrai  trovare la soluzione migliore per soddisfare le piccole necessità quotidiane.

Agriturismi

Scegliere di trascorrere le tue vacanze in Sardegna alloggiando in un agriturismo vuol dire passeggiare all’aria aperta, gustare cucina tipica e locale della città, passare una vacanza immerso nel verde e nella cultura locale, lontano dal caos delle località affollate. Ma non è solo questo. Gli agriturismi si sono attrezzati offrendo servizi alla pari degli hotel. Stanze arredate con tutti i servizi e comfort, piscine, servizi comuni curatissimi e altro ancora. In Sardegna gli agriturismi sono una realtà ormai consolidata in tutte le provincie, con una buon percentuale di strutture in zone rurali e montane. La maggior parte degli agriturismi in Sardegna ha una propria azienda e propone ai turisti i prodotti propri ma anche iniziative come corsi di cucina, inserimenti nella forza lavoro dei turisti e altre opzioni di vacanza lavoro.

Bed and Breakfast

I bed and breakfast sono la struttura ricettiva più gettonata dalle famiglie per trascorrere una vacanza a contatto con la natura e le tradizioni della vita quotidiana dell’isola. La possibilità di confrontarsi con gli abitanti del luogo, di ricevere delle informazioni e consigli sui luoghi dove divertirsi, sui ristoranti o pizzerie dove mangiare senza spendere troppo, sulle opportunità che l’isola offre,rende i bed and breakfast la struttura ricettiva adatta per vivere al meglio la Sardegna.

© 2006 - 2016 http://www.sardegna-mare.it/ - Cookie policy | Webmaster Ferdinando Torriero