Sardegna Mare


CROCIERE ROYAL CARIBBEAN A DESTINAZIONE DEL MEDITERRANEO E NEL CUORE DI CARAIBI


Nessun documento trovato.

Sardegna Mare


Volete trascorrere una vacanza in mare nel Mediterraneo o nel cuore dei Caraibi? Il viaggio in mare vi appassiona? Ecco per voi un'offerta speciale di viaggi in nave per l'anno 2013.

Ogni anno, la compagnia Royal Caribbean vi da l'opportunità di scoprire la bellezza delle località imperdibili del Mediterraneo in crociera e vi promette totale relax, scoperta e divertimento durante una crociera nei Caraibi. Potrete godere delle spiagge incontaminate dalle acque turchesi dei Caraibi o del Mediterraneo e gli amanti della natura saranno lieti di  entrare in contatto con  il paesaggio esotico di queste 2 destinazioni turistiche: scoprirete le loro culture locali, le loro tradizioni e le loro storie durante il vostro viaggio con la Royal Caribbean.

VITA A BORDO

Una volta a bordo di una delle navi della compagnia Royal Caribbean, vivrete emozioni infinite, ogni minuto della vostra vacanza sarà memorabile. Vi sentirete a casa vostra nelle differenti cabine delle nave perché tutte le camere sono ben arredate, spaziose e dispongono di bagno, TV, telefono, vanity area e asciugacapelli. Durante un crociera con la Royal Caribbean, è possibile trascorrere una giornata insieme a tutta la famiglia, in coppia oppure da soli. Lato gastronomia, le opzioni di ristorazioni sono molteplici e potrete prendere il vostro pranzo e la cena in modo diverse. Tutti i giorni, beneficerete di una cucina di livello internazionale con uno stilo unico: varietà di pasti e cene raffinate negli eleganti ristoranti. Grazie al personale cortese e qualificato, il servizio proposto a bordo è eccezionale. I Servizi in camera «My Time Dining» e «My Family Time Dining» sono a vostra disposizione dalle 05 di mattina fino a mezzanotte. Troverete attrezzature di fitness di alta gamma nei centri di rimessa in forma e potete sempre mantenere la vostra linea durante il soggiorno: benessere sull'acqua, fitness con una vista mozzafiato, palestra e numerose attività sportive. Potrete seguire dei corsi di fitness e danza ogni mattina. Pronti al divertimento? Entrate nel vivo dello spettacolo e divertitevi fino a tarda notte al teatro a tre livelli, nelle discoteche e nel casinò Royal, il più grande casinò in mare, dove potete giocare a video poker e alla slot macchine.

ESCURSIONI A TERRA

Durante una crociera nei caraibi, farete scalo nelle meravigliose isole caraibiche e scoprirete le spiagge di Cozumel: lasciatevi conquistare dalla sua barriera corallina e visitate il suo Safari tropicale. A St Maarten scoprite altre culture durante un'escursione culturale e assaggiate la cucina locale che vi sarà proposta. St Thomas e Nassau vi incanteranno senza dubbio con i loro duty-free e i loro mercati variopinti. Ammirate anche la vegetazione del Belize e esplorate le sue grotte nella foresta. Nel Mediterraneo, scoprite l'arte, la storia e la tradizione di Barcellona, una delle piu' belle città della Spagna. Non dimenticate di visitare Mykonos (Grecia) con le sue casette bianchissime e i mulini a vento che rendono Mykonos un posto molto attraente. Sempre a Grecia, visitate l' isola magica di Corfù. Potrete apprezzare le spiagge di Palma di Maiorca (Spagna) e praticare degli sport acquatici durante lo scalo.

© 2006 - 2016 http://www.sardegna-mare.it/ - Cookie policy | Webmaster Ferdinando Torriero